Amici di Gesù - Comunità Eccomi

HOME PAGE
Title
Vai ai contenuti

Amici di Gesù


Gli  "Amici di Gesù"


Sin dall'inizio della nascita del Gruppo di preghiera (poi trasformatosi in "Comunià"), i coniugi che partecipavano alle riunioni, portavano con loro anche i propri figli piccoli che si radunavano in una sala a parte sorvegliati a turno dai genitori. Pian, piano, come i piccoli diventavano un po' più grandi, rimanevano nella sala di riunione, assistendo alla preghiera di lode dell'assemblea. Successivamente i ragazzi, spontaneamente, hanno iniziato a riunirsi tra loro in un'altra stanza pregando, leggendo la Bibbia e facendo anche qualche brevissima risonanza. E' così che è nato il gruppo "Amici di Gesù", come lo hanno chiamato, da una idea di Luigi Orifiamma. In seguito essi hanno partecipato ad un "Seminario di vita nuova nello Spirito" ed hanno ricevuto la preghiera per il Battesimo nello Spirito, durante il ritiro estivo a Tocco da Casauria, il 19 agosto del 2013.
Sono ormai passati undici anni da allora e "Gli Amici di Gesù" sono ormai grandi. Alcuni di loro sono rimasti nella Comunità Eccomi e sono oggi colonne portanti della comunità stessa, svolgendo diversi servizi e partecipando attivamente ad alcuni ministeri.
Abbiamo voluto ricordare quel periodo di "Amicizia con Gesù" postando alcune foto dei "piccoli amici" in segno di gratitudine e di lode al Signore per le sue meraviglie ed anche come un caro abbraccio agli ormai "grandi amici" che hanno intrapreso altri cammini ma sempre con Gesù nel cuore!
Alleluia!





(Per vedere le foto, clicca sui pulsanti a fianco)



Torna ai contenuti